Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Marketing

Una strategia di marketing ispirata da un’attenta analisi del mercato permette all’azienda di definire e di raggiungere i suoi obiettivi di business.

marketing

Piano di Comunicazione

È il documento strategico che deve ispirare tutte le attività di comunicazione necessarie al raggiungimento degli obiettivi indicati dall’azienda; il piano stabilisce con precisione i mezzi, il budget e i tempi coi quali ogni messaggio promozionale verrà trasmesso al mercato di riferimento. (Può riguardare sia le attività a lungo termine dell’azienda, sia il lancio di un nuovo, singolo prodotto/servizio)

Marketing Strategico

MT&C segue un passo dopo l’altro il processo ben articolato attraverso il quale un’azienda determina la strategia competitiva più idonea, in base alle sue peculiarità, al conseguimento dei propri obiettivi di medio e lungo periodo.

Promozione del Brand

La gestione del marchio - spesso indicata col termine inglese di “branding” - è l'applicazione di tecniche di marketing a un singolo prodotto, a una linea di prodotti o alla marca stessa (brand) allo scopo di aumentare il valore percepito dal consumatore rispetto al prodotto e alla marca cui fa riferimento.

Formazione

MT&C sa come rendere efficace e sempre attuale ogni tuo investimento nella formazione dei tuoi dipendenti e collaboratori perché sa che, solo puntando a una continua crescita professionale del tuo staff, puoi raggiungere un reale vantaggio competitivo nel mercato globale.

Hanno lavorato con noi