Lo sai
che...
Per noi il lavoro è sempre un’occasione di apprendimento. Impariamo dai nostri clienti, dai fornitori, dalle nuove tecnologie, dalle scadenze che ci fanno scoprire il valore di una buona organizzazione. L’ultima cosa che abbiamo imparato? Lo sai che…
-
Unboxing, la confezione come mezzo pubblicitario.
Un fenomeno al momento prettamente americano, è il cosiddetto “Unboxing”, ovvero l’apertura della confezione nel momento di ricezione del pacco.
-
La reputazione. Un valore online!
Lo sai che la reputazione online rappresenta il 25% del valore di un’azienda?
-
Il costo di un sito? Non si chiede mai!
Che sia un rifacimento o un portale completamente da realizzare, ti suggeriamo di non pensare al costo. Perlomeno di non pensarci adesso.
-
Packaging. Una parola che contiene grandi promesse.
Se vendi online via e-commerce, la confezione dei prodotti è il tuo biglietto da visita.
-
Lo sai che… aprire un negozio online su facebook e google non è mai stato così semplice? Ed è pure gratuito.
Se i negozi reali vivono un momento di grande difficoltà, è su web che assistiamo ogni giorno a una nuova primavera.