Brand Identity
Un’identità chiara e ben definita rende l’azienda e i suoi prodotti facilmente riconoscibili e memorizzabili.


Product Identity
È fondamentale che l'identità di un prodotto sia solida e chiara affinché il target di riferimento possa riconoscerlo con semplicità fra i prodotti concorrenti e possa identificarlo come parte di una “brand image”, un discorso più articolato legato all’immagine di marca, ai suoi codici estetici e comunicativi.


Brand Book
Il “Libro del Brand” definisce la linea di continuità grafica e di packaging che accomuna i diversi prodotti di una stessa “famiglia”. Definisce un codice unificante, un insieme di particolari grafici e creativi di grande riconoscibilità che permettono al cliente di riconoscere facilmente il prodotto al momento dell’acquisto.


Materiale Promozionale
A supporto del BRAND o del singolo prodotto MT&C realizza qualsiasi articolo sia utile ad evidenziarne le caratteristiche e i pregi. Dall’immagine coordinata al catalogo, dal materiale per un evento fieristico alla piattaforma per la vendita online…


B2B / B2C
MT&C realizza sia materiali di comunicazione a uso della forza vendita (B2B) per la presentazione di nuove linee di prodotto, novità, eccellenze di mercato sia materiali di comunicazione destinati al cliente finale (B2C) ovvero soluzioni dedicate al punto vendita, ai canali ufficiali, alla comunicazione social, web e unconventional.
Hanno lavorato con noi

















